#5 Diary of a little nerd - Febbraio e Marzo

Buona sera!
Torno tra i blogger attivi con il post di cose random di Febbraio e Marzo.

In due serate di questi mesi son tornata bambina...o quasi. XD  Ho partecipato all'evento "BoardGames & Beer" che ha organizzato il mio "spacciatore" di manga presso un pub del mio paese.
Vi lascio il link al suo negozio Enjoy Shop ha fumetti, giochi in scatola, in legno e molto altro. Più o meno il paradiso.
Birra e giochi, cosa chiedere di più? *_* Ho avuto modo di divertirmi in maniera classica con dei giochi nuovi che non avevo mai provato.

Ho ascoltato molta vecchia musica, poiché ho aggiornato l'iPod e quando lo faccio finisco sempre per ascoltare le vecchie playlist.
One direction (non giudicatemi -.-"), 883, Alex Goot e canzoni irlandesi e altro.


Il nesso? Non chiedetelo a me. :D

Il 17 Marzo avete festeggito San Patrizio? Io ho avuto nostalgia dell'Irlanda così ho preso la scusa per riguardare le foto del viaggio di nozze.
Amo l'Irlanda da sempre e il nostro viaggio in quelle terre ha solo rafforzato il mio sentimento. <3
Per la sezione beauty con due palette che ho usato maggiormente, entrambe di Zoeva.


Colori molto naturali, magari un po' polverosi, ma a mio parere ottimi per il rapporto qualità/prezzo.
La Palette occhi è la Spectrum nude eyeshadow palette che è ideale per un trucco naturale.
La confezione è in cartone molto resistente, comoda anche per i viaggi inoltre non contiene parabeni. Il costo è di 35 € per 15 ombretti in vari finish.
Discorso analogo per la palette dei blush Spectrum pink blush palette. Comoda perché è sempre in cartone, con la chiusura magnetica. Per 17.80 € si hanno 4 cialde sulle tonalità rosate che si adattano a vari trucchi, dal più naturale a quello un po' più elaborato.
Esistono palette come queste, ma in diverse tonalità.

Ho testato dei nuovi prodotti per il viso.
Io ho la pelle mista, ma in alcuni periodi dell'anno è anche incredibilmente secca. E ho cercato qualcosa di leggero, ma allo stesso tempo idratante.
Mi sto trovando molto bene con questa combinazione:
- Crema Viso idratante I Provenzali Bio, per pelli normali e miste;
- Siero Viso I Provenzali Bio alla Rosa Mosqueta.


Home sweet Home
Dobbiamo ancora finire di arredare la sala, ma questo mese abbiamo sistemato la scrivania dell'ufficio.
Visto che ospita per molte ore sia me che mio marito. Siamo soddisfatti e a piccoli passi sistemeremo anche quello che manca. <3



Fangirl
Io e marito abbiamo fatto un ordine da Spreadshirt.it.
Abbiamo scelto modelli 100% cotone e il materiale sembra bello. Vedremo come si comporta con i prossimi lavaggi. ;)


Un momento di silenzio per la mia maglia dedicata alla serie Lux. AMO!

E con questo passo e chiudo, ma colgo l'occasione per augurarvi Buona Pasqua.
Io ho (quasi) 29 anni, ma mia Zia mi regala ancora l'uovo, ovviamente di cioccolato fondente. :) E quest'anno è gigante. *_*

Good life! <3

Commenti

  1. Mi piace questo tipo di post chiacchiericcio 😍 e io ho ricevuto ben due uova (Kinder Gran Sorpresa) uno da Fidanzato e uno dalla mia amatissima nonna ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih, allora non sono la sola. Viva la cioccolata e chi la regala. XD

      Elimina
  2. Mi piace questo tipo di post chiacchiericcio 😍 e io ho ricevuto ben due uova (Kinder Gran Sorpresa) uno da Fidanzato e uno dalla mia amatissima nonna ❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Per sempre noi di Sarah Dessen