Summer Love di Federica Leone e Deborah Fasola

Autrici: Federica Leone e Deborah Fasola
Casa editrice: Self publishing
Link Amazon

Di stronzi, nella sua vita, Summer ne ha incontrati tanti, ma mai uno come Drew Portman.
Lui incarna tutto ciò che lei non tollera: è scapestrato, depravato, arrogante e presuntuoso.
Desidererebbe qualsiasi cosa, fuorché averlo tra i piedi, purtroppo, però, sarà costretta a scendere a patti con il nemico, vivendoci a stretto contatto, forse un po’ troppo stretto.
E questa bizzarra convivenza, fatta di follie e di sfide senza esclusioni di colpi, innescherà una serie di eventi che li porterà alla conoscenza di sé stessi e uno dell’altra, facendo nascere in loro dei sentimenti ben diversi da quelli che si sarebbero mai aspettati di provare.

E, forse, stando lontana per qualche tempo, capirò qual è il mio posto nel mondo, che in questo dove mi hanno collocata, in verità, non mi piace stare.

Summer è una giovane donna che è scappata dalla sua vita. Si è allontanata a causa del suo fidanzato dopo che l'ha colto in fallo...sì, insomma. Ci siamo capite.

Tra lei e Cody non si può certo dire che sia una storia d'amore da sogno, anche perché è un fidanzamento deciso dalle rispettive famiglie. Per questo allontanarsi anche dai genitori, che le hanno imposto tutto nella vita, le sembra la decisione migliore. Si rifugia nella casa estiva che lei e suo fratello hanno ereditato dai nonni. 

Purtroppo per lei però nella stessa casa ha chiesto rifugio Drew, un amico di suo fratello.

Diciamo che il loro primo incontro è sicuramente sorprendente. XD E da lì...è guerra. Guerra per chi riuscirà a far scappare l'altro per ottenere la permanenza nella casa. Peccato che tutti e due hanno dei validi motivi per restare lì. Nessuna esclusione di colpi! Questa è l'unica regola. Il tutto è reso ancor più interessante perché tra i due c'è una forte attrazione che promette scintille.

Drew non risparmia colpi storti a Summer, ma anche la piccola e focosa protagonista si dimostra con gli artigli ben affilati. È disposta a tutto per scacciare l'indesiderato inquilino.

Lui inizialmente ti fa vien voglia di invocare santi e tirargli schiaffi. È esibizionista, egocentrico e pieno di sé. E no, non cambia. Drew è proprio così. Ma presto fa breccia nel cuore di Summer proprio per il suo carattere e per il fatto che la spinge a superare i propri limiti. 

Drew è un surfista e punta a vincere un torneo per avere soldi, farsi notare dagli sponsor e avere un contratto che possa assicurargli un futuro con lo sport che ama. Deve farcela a tutti i costi e non vuole farsi distrarre da una rossa tutto pepe, anche se Summer lo intriga come nessuna prima e anche la sua presenza nei paraggi gli piace…fin troppo.

Summer è come l’oceano in burrasca, qualcosa di indomabile e al quale faresti bene a non avvicinarti, ma ti richiama a sé con la sua forza e bellezza.

Drew può anche sembrare un bambino mai cresciuto, ma in realtà ha fatto scelte e preso decisioni importanti. Anche inseguire il suo sogno e andar contro alla sua famiglia. Questo spinge Summer a riconsiderare il suo sogno, quello che ha tenuto chiuso nel cassetto per tanto, troppo tempo. Per paura di non farcela, per paura di deludere la sua famiglia o non avere il loro appoggio.

Okay, l’ho baciato io, però il mio doveva rimanere un bacio innocente, non quello che poi è stato.
Cioè passione pura.
Follia.
Bellezza e brividi ovunque.
 

Leggere la storia di Drew e Summer è un po’ come cavalcare l’onda e surfare, fa sognare e sperare. Le autrici ti accompagnano in un susseguirsi di emozioni, di sospiri, di risate e di passione che ti fanno restare con il fiato sospeso.

È stato uno dei primi libri che ho letto scritto da due autrici, ma Deb e Federica mi hanno sorpreso perché nonostante l’alternarsi della scrittura tra loro non ci sono fermi o mancanze nella storia. La scrittura è fluida, la lettura è coinvolgente e la consiglio con il cuore a tutti.


ESTRATTO:
Perché non mi lascia stare?
Non mi vuole, okay, l’ho capito, ma per l’amor di Dio, basta torturarmi!
Mi volto per dirgli di non rompermi più le scatole, quando vengo sopraffatta dalla sua presenza alle mie spalle e dalle sue labbra che si incollano alle mie.
Mi spinge contro la parete di legno delle scale e io smetto quasi di respirare.
Non riesco a opporgli resistenza, lo desidero troppo, quindi, sotto l’insistente e calda pressione della sua bocca, alla fine dischiudo la mia, permettendogli di baciarmi, e il mio cuore accoglie tutto ciò con un inno.
Ci baciamo con insana passione, con rabbia, con tutto quello che ci siamo detti e non detti e comprendo solo in questo momento quanto per tutto il tempo si sia trattenuto dal farlo.
Rispondo al bacio aggrappandomi alle sue spalle e lui mi prende in braccio e preme le mani sul mio corpo, accarezzando la pelle nuda della mia schiena e lo sento fremere d’eccitazione.
Mi stringo più forte a lui e perdo la concezione del mondo, esistiamo solo noi e questo desiderio che ci sta divorando.
Sempre tenendomi in braccio mi porta davanti al divano e poi rotoliamo uno sull’altra, senza che le nostre bocche smettano mai di rimanere unite.
È sublime.
Spettacolare.
Un concentrato di emozioni che mi sta trasportando in una dimensione dove non ero mai stata.
E che non pensavo neppure esistesse.
Lo sento armeggiare con i suoi pantaloni e faccio lo stesso, perché io lo voglio completamente come lui vuole me.

Commenti

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Shadowhunters: serie TV vs Libro vs Film