[Febbraio] Diary of a Little Nerd

Buon lunedì lettori!
Come sta procedendo il vostro Marzo? Spero tutto bene. Avete voglia - come la sottoscritta - di sole e di primavera? 🌞

A Febbraio finalmente ho acquistato un Funko Pop del mondo di Harry Potter.
La mia collezione Funko "vanta" dieci pezzi standard e due piccoli.
Ovviamente ho acquistato uno dei miei personaggi preferiti della saga, ovvero Silente.
Acquistato perché avevo un buono Amazon e l'ho trovato ad un prezzo super abbordabile.
Eccolo qui in tutto il suo splendore! 😍


Vi lascio il link Amazon, così...nel caso foste interessati all'acquisto potete sbirciare nel negozio del venditore, All Your Music.
Ah già! In Febbraio ha anche nevicato...yeee! 😫 Odio la neve!

Io uso candele in ogni mese dell'anno. Mi piace accenderle la sera quando sono sul divano, creano atmosfera e profumano l'ambiente.
Quella che ho finito è di Bath and Body Works, della linea aromatherapy - relax - Black chamomile.
Il profumo è delizioso. Dolce, ma non stucchevole ed effettivamente crea subito l'atmosfera "spa casalinga".
Unica nota negativa sono gli stoppini, poiché quando si riaccendono dopo l'uso "scoppiano" andando a sporcare la superficie d'appoggio della candela. Capita solo a me? Perché è la seconda candela di questa marca che provo e ho avuto lo stesso problema con entrambe.

Per restare in tema di candele...potrei aver saccheggiato il negozio Etsy di Cozy Corner Candle Shop (vi lascio qui il link).


Queste candele sono ispirate ai personaggi dei libri e sono la fine del mondo.
Colorate, profumate, curate in ogni dettaglio e bellissime. La mia preferita (ad oggi) è quella di Hazel che ha la profumazione "Clean Cotton".
Prevedo presto nuovi danni! 💸

In questo mese mi son presa del tempo per me, piccole coccole che mi permettono di non impazzire tra famiglia e lavoro. Ho avuto poco tempo per leggere perché Sofia è stata malata e quando non era malata era agitata per i denti (son spuntate le due palette!).
Ma come lettura devo citare il primo volume di The Promised Neverland, edito J-pop.


E' la storia parla di Emma e dei suoi amici, che vivono una vita tranquilla nell'orfanotrofio in cui sono cresciuti: sebbene le regole siano dure, la loro custode li tratta con gentilezza. Ma perché ai bambini è assolutamente proibito lasciare quel luogo? Due dei tre protagonisti scoprono qualcosa che spezzerà ogni loro convinzione e li porterà a giocare per sopravvivere. Bellissimo! 💓

Commenti

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Per sempre noi di Sarah Dessen