L'infinito è dopo noi di Elisa Gioia

Novella da leggere dopo "So che ci sei" e "Il mio lieto fine...sei tu". Non è un romanzo autoconclusivo.
Link Amazon
Editore: Self publishing

Christian Kelly ha sempre avuto tutto sotto controllo: basta un suo sguardo per intimorire gli avversari, una sua parola per incutere rispetto e ammirazione.
Non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di Gioia Caputi, ma è stata la cosa più semplice che gli sia mai capitata. É stato inevitabile.
Dopo aver conquistato, non senza difficoltà, il suo cuore, ora sono finalmente una coppia.
Hanno lottato, abbattuto muri, si sono confessati le loro più temibili paure, ed è arrivato finalmente il momento per Christian di farla sua per sempre.
La loro storia d’amore è nata tra gli uffici della Dreamsart, ma è nella magica cornice di New York che Gioia e Christian si sono completamente messi a nudo, fino a capire di non poter più vivere l’uno senza l’altro. E proprio nella Grande Mela verranno celebrate le loro nozze.
Tra i preparativi di quello che si preannuncia come l’evento mondano dell’anno, dubbi e battibecchi in vero stile Gioia e Mister Copertina, Christian Kelly ha però in serbo per il suo uragano un’ultima grande sorpresa.
Questi eravamo noi, la nostra quotidianità. Un viaggio fatto di pagine bianche che raccontano una storia mai scontata o banale. Diabetica? Probabilmente, ma con una trama fitta di sorprese, felicità perpetua e scoperte meravigliose.
Breve ma intenso. Il giusto epilogo che serviva a noi lettrici.
Frizzante, dolce ed emozionante. Tutti i tratti che contraddistinguono l'autrice.
Se vi siete innamorati con So che ci sei gli altri romanzi potranno solo confermare che sa sempre essere un'ottima lettura.

In questo romanzo Gioia e Christian stanno insieme da un anno, vivono insieme e lei sta per intraprendere una nuova carriera lavorativa. E non una qualsiasi, ma quella dei suoi sogni.
Ritroviamo tutti i vecchi amici ed è un po' come tornare a casa.

Fin dalle prime pagine emergono i caratteri esplosivi dei protagonisti, con i bisticci facili e l'amore che si percepisce in ogni loro movimento. Bellissima anche l'alternanza dei POV tra Mister Copertina e la signorina Caputi.
Già...signorina. Proprio su questo si concentra la novella. Perché quel cavernicolo di Kelly ancora non ha chiesto la sua mano?
Sei la persona che più mi fa incazzare in assoluto, continui a spingermi oltre i miei limiti, ma quando ti guardo negli occhi vedo pagine e pagine bianche di vita da riempire con le tue risate, i tuoi sorrisi e le tue facce buffe.
Non temete però, Kelly ha ancora molte carte nel suo mazzo. E ragazze...sa come usarle! 🙈
Dolce all'inverosimile questo libro saprà catapultarvi in una favola. Con una fantastica melodia che accompagna ogni pagina.
Mi lascerai essere tuo amico, marito, amante e padre dei tuoi figli.
Consigliato! Complimenti Elisa Gioia e grazie per averci accontentato con questo Epilogo con la E maiuscola.
Continua così, non vedo l'ora di leggerti ancora. 💓

Della stessa autrice:
So che ci sei recensione QUI
Il mio lieto fine… sei tu recensione QUI
Sei bella come sei
Non fa più rumore recensione QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Per sempre noi di Sarah Dessen