Prossima uscita: "Il mio lieto fine...sei tu" di Elisa Gioia

Con So che ci sei è stato amore a prima lettura (e si parla ancora del Self! <3), passione confermata dall'edizione edita Piemme.
Ora è finalmente giunto il momento di scoprire l'epilogo di questa storia d'amore appassionante, esilarante ed emozionante.

Casa editrice: Piemme
Data di uscita: 21 Giugno
Prezzo: € 17,50
Pagine: 320
Link Amazon

Gioia, brillante copywriter ventiseienne, ha chiuso con l'amore, Non avrebbe mai pensato che nella sua vita sarebbe entrato Christian Kelly, un ragazzo che sembra uscito direttamente da una copertina di Vogue, con un sorriso talmente illegale da poter conquistare ogni donna, e che invece aveva scelto lei, Con lui si era lasciata andare, aveva deciso di rischiare e aveva perso, un'altra volta. Perché qualche giorno dopo essere partito per lavoro, Christian le aveva scritto un'email per mettere fine alla loro storia. Ora, nonostante siano passati otto mesi, Gioia non ha fatto molti passi avanti. Quando viene spedita a New York dall'agenzia pubblicitaria per cui lavora, la situazione sembra precipitare. Perché il cliente per cui deve lavorare non è altro che la casa discografica di "Sorriso Illegale" che, come riportano tutte le riviste di gossip, sta per sposarsi. Come se non bastasse è San Valentino e la città è vestita per gli innamorati. Forse, però, cupido ha in serbo per lei una sorpresa...

La mia recensione di So che ci sei la trovate QUI.
Mentre QUI potete trovare il prologo del romanzo, pubblicato sul blog dell'autrice.

Corriere Amazon scalda il motore perché non vedo l'ora di avere nelle mie mani questo libro!

Vi lascio i link alla pagina Facebook e Instagram di Elisa Gioia. ;)
Buone letture! <3

Commenti

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Shadowhunters: serie TV vs Libro vs Film