venerdì 12 febbraio 2016

Prossima uscita: Quello che non ti ho ancora detto di Angela D'Angelo

Mood: Erotico
Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Pagine: 153
Prezzo: € 2,49
Uscita: 14 Febbraio 2015
Link Amazon

Certe notti sono l’alba di una vita nuova
Roberta Mancini è una biondina tutto pepe, esuberante e spregiudicata. La sua unica regola? “Nessuna responsabilità.” Soprattutto se si tratta di uomini: i suoi amanti devono rigorosamente essere attraenti, prestanti e stupidi, perfetti per relazioni brevi e senza impegno. L’incontro con il bellissimo cestista Fabrizio Boschi sembra rientrare perfettamente nel suo schema, ma l’imprevisto è dietro l’angolo, e dopo una notte di passione tutto andrà rimesso in gioco. Roberta dovrà fare i conti con un passato che ha inciso irrimediabilmente sul suo modo di vivere le relazioni, e per la prima volta nella sua vita non potrà fuggire. Mentre Fabrizio sarà obbligato a farsi carico di questa ragazza impossibile, nei cui occhi legge una richiesta d’aiuto. Perché Roberta vuole essere salvata. Anche se non lo sa.

Dopo il successo di “A letto con il nemico” e “Ogni maledetta volta”, una nuova rovente storia d’amore che vi conquisterà.

TRILOGIA DEL NEMICO
1 – A letto con il nemico, recensione QUI
2 – Ogni maledetta volta, recensione QUI
3 – Quello che non ti ho ancora detto, recensione QUI

L’autrice:
Angela D’Angelo è nata a Napoli. Laureata in Biotecnologie mediche, fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alle fiabe di Andersen. Ha esordito nel settembre 2014 con “Finalmente mio”, un racconto erotico che è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. Nel gennaio 2015 pubblica per Rizzoli Editore, nella collana only digital You Feel, "A letto con il nemico", a cui segue “Ogni maledetta volta”. “Quello che non ti ho ancora detto” è l’ultimo capitolo della “Trilogia del nemico”.


Se siete interessati ad una copia del libro e ad un buono regalo di 15 euro seguite l'autrice sui social, il 13 Febbraio lancierà un giveaway che terminerà il  17 Febbraio. 

Twitter
Facebook
Goodreads
Amazon

Nessun commento:

Posta un commento