Prossima uscita: Ricordati di perdonare di Rachel Van Dyken


Data di uscita: 28 Gennaio 2016
Prezzo cartaceo: € 16,60 
Prezzo E-book: €9,90 
Pagine: 372
Casa editrice: Editrice Nord
Collana: Narrativa Nord
Link Amazon

Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall'altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po', ha funzionato. Sono diventata Lisa, l'allegra e vivace studentessa sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l'impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Poi però ho incontrato Trevor. Lui è completamente diverso dagli uomini che ho conosciuto. È onesto, leale, buono. Ed è convinto che tutti meritino una seconda occasione. Vorrei potergli credere. Vorrei confidargli il mio segreto. Ma temo che così lo trascinerei nel mio abisso...
 
Delicato, romantico e commovente, questo romanzo racconta una storia di riscatto e di perdita, di rimpianti e di speranze. Perché il vero amore trova sempre la strada del perdono. 
 
Ho effettuato oggi l'ordine di questo libro.
Speriamo arrivi presto, non vedo l'ora di leggerlo! *_*
Forza Amazon Prime! Questa volta non deludermi. <3

Avete letto i precedenti libri?
Se ancora non l'avete fatto...MALE! Dovete recuperare.
Vi lascio QUI la recensione del primo capitolo di questa serie.
Buone letture. <3

Commenti

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Shadowhunters: serie TV vs Libro vs Film