sabato 12 settembre 2015

Prossima uscita: Night School, il segreto del silenzio di C.J. Daugherty

Editore: Newton Compoton Editori
Link acquisto: Amazon e Newtoncompton.com
Prezzo e-book: 4,99 €
Prezzo cartaceo: 12,00 €
Data di uscita: 1 ottobre 2015

Al calare delle tenebre nulla è ciò che sembra

"Dopo aver trovato rifugio in una località segreta nel Sud della Francia, Allie è convinta di essere al sicuro, almeno fino a quando le guardie di Nathaniel non la attaccheranno. A quel punto, costretta di nuovo alla fuga, dovrà far ritorno in un luogo che può davvero chiamare casa: la Cimmeria Academy. Ma quando arriva, a malapena riconosce quel posto… Le tensioni sono palpabili, la maggior parte degli studenti diserta le lezioni, gli insegnanti non sono più punti di riferimento e le guardie controllano tutto. Nathaniel è vicino – molto vicino – a ottenere tutto ciò che vuole. Nel disperato tentativo di fermarlo, Allie accetta di accompagnare Lucinda in una pericolosa missione durante la notte. Ma così facendo, potrebbe mettere a repentaglio la vita dei suoi amici… Carter e Sylvain sono entrambi pronti a combattere al suo fianco e dimostrarle il loro amore. E Allie sa che deve decidere una volta per tutte chi vuole veramente. Nessuno potrà aspettare per sempre. Il tempo per l’indecisione è finito. Tutto è in gioco e chi vince prende tutto…"

Una serie culto tradotta in 22 Paesi
Esiste una scuola dove ogni giorno accade l’impossibile: segreti, tradimenti, misteri, amori e bugie.

«Come sempre, il modo di narrare della Daugherty è appassionante. Un altro semestre ricco di brividi alla Cimmeria Academy.»
The Financial Times

«Night School è coinvolgente e pieno di bei personaggi. La miscela perfetta di suspense e romance.»
Sophie McKenzie


La serie:
1. Il segreto del bosco. Titolo originale: Night School
2. Il segreto della notte. Titolo originale: Night School - Legacy
3. Il segreto dell'alba. Titolo originale: Night School - Fracture
4. Il segreto del silenzio. Night School - Resistance
5. Titolo originale: Night School: Endgame

Chi mi segue da un po' qui sul blog e/o su Instagram sa che la Night School è una serie che mi piace tanto. E' coinvolgente, ha un buon mix di intrighi, azione e amore.
Le esperienze lavorative di C. J. Daugherty rendono la sua narrazione vera, da accesso ad un mondo parallelo che potresti confondere con il nostro, con famiglie che hanno il controllo su interi paesi, adolescenti "addestrati" ad essere il futuro. Devono essere pronti a tutto.
Ma questo sistema, all'apparenza perfetto, è minacciato dalla presenza di Nathaniel.
Ora che si sono svelate alcune delle carte in tavola non vedo l'ora di capire come prosegue la storia, specialmente dopo il finale ad effetto del precedente volume "Il Segreto dell'Alba".
Non vedo l'ora di tornare alla Cimmeria Academy. *_*

C.J. Daugherty è scrittrice e redattrice, ha collaborato con la Reuters, il «Dallas Morning News» e il «New York Times». Ha scritto alcuni libri a quattro mani con il marito Jack Jewers, e ora si dedica soprattutto alla scrittura per ragazzi. Ex giornalista di cronaca nera, politica e investigativa, è ancora fortemente affascinata dai meccanismi che portano alcune persone a compiere azioni orribili e altre a cercare di impedirlo. La serie Night School è il risultato di questa sua passione.
La Newton Compton ha pubblicato con successo Il segreto del bosco, Il segreto della notte, Il segreto dell’alba e Il segreto del silenzio, primi quattro episodi della saga che presto diventerà un film.

Ditemi, avete letto i precedenti volumi? Vi sono piaciuti? Siete curiosi di capire come proseguiranno le avventure di Allie...e scoprire chi sceglierà: Carter o Sylvain? :P

A presto!!
Buone letture! <3

6 commenti:

  1. Mai letta!!!
    Ma se dici che merita magari cerco il primo, mi hai incuriosita!!!
    Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, mi son piaciuti tanto! *_* Spero possano piacere anche a te!
      Aspetto di sapere anche la tua opinione! Bacii <3

      Elimina
  2. Letti, adorati e in fibrillazione per l'arrivo di questo nuovo capitolo <3 baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortuna che non sono l'unica!! Non vedo l'ora!!
      Ps. Virgi...dai, a me puoi dirlo: Carter o Sylvain? XD

      Elimina
  3. Questa è una di quelle serie che mi riprometto sempre di leggere, ma poi non lo faccio mai! Ora visto e considerato che abbiamo i gusti praticamente uguali, direi che è giunto il momento di darle un'occasione, sono sicura che non mi deluderà! XD
    Baci <3

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy!

    RispondiElimina