PROSSIMA USCITA: Ti guardo da quassù di Elena Rose

Uscita: 7 Aprile 2015
Formato: e-book
Store: Amazon e Kobo

"Ginny sedeva al suo tavolo preferito bevendo latte macchiato. Aspettava le amiche di una vita per una serata fatta di pettegolezzi e risate spensierate. Il telefono prese a squillare e il suo mondo si ritrovò, d’un tratto, in bilico sul bordo di un baratro. Caroline, la ragazza con cui aveva condiviso tutto fin dai primi mesi di vita, giaceva immobile sull’asfalto con i capelli sporchi di sangue. Un pirata della strada l’aveva strappata alla vita e alle braccia delle sue amiche.
Da quel giorno per Ginny, nulla fu più lo stesso. I sorrisi avevano lasciato posto ai tormenti e i sogni erano stati sostituiti dal dolore. Ginevra si era chiusa nella sua bolla dove i ricordi erano banditi e il passato dimenticato, ma qualcosa o qualcuno l’avrebbero costretta ad affrontarli.
Ian, con la sua schiettezza disarmante, cercherà di far tremare il suo mondo inventato, facendole scoprire il potere di un bacio e di un abbraccio. "


“La testa le diceva di scappare da quei disarmanti occhi blu, ma il cuore scelse di seguire un’altra via.”

Un’emozionante storia che racconta come l’amore può curare le crepe di un’anima ferita.

La dolcissima Elena Rose si descrive così:
Sono una ragazza di 21 anni con il vizio di mangiucchiarsi le unghie e con il cervello sempre in movimento. 
Amo leggere, fotografare e soprattutto scrivere. Ho iniziato a seguire la mia passione tramite il mio blog (Una Rosa per Amica) e poi, animata dalle soddisfazioni che ho avuto grazie a quello, ho dato vita alla mia storia.
Ho voluto restare le mie capacità con qualcosa di nuovo e più impegnativo.
Avevo così tanta voglia di dare una personalità a Ginny e Ian che in due mesi ne ho tracciato le linee basi e ho dato voce alle mie fantasie.
Mi piace pensare di essere in piena crescita e pronta ad imparare di tutto e di più.
Sono molto legata alla mia famiglia, al mio ragazzo e alle mie amiche. Cerco di coinvolgerli in tutti i miei progetti e spesso sono proprio loro a darmi l'ispirazione per qualcosa di nuovo e bello. 
Sono una persona semplice e con poche pretese. Sono convinta che seguendo i propri sogni, difficilmente si rimane delusi.
Io ne ho tanti di sogni, anche troppi :)
Cosa aspettate? Prepariamo i nostri e-book reader. <3

Commenti

  1. Sembra una storia veramente bella, di quelle che ti restano nel cuore! È finita in wishlist :)
    Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Per sempre noi di Sarah Dessen