giovedì 17 aprile 2014

Lotus Heart

Salve!!
In questo Blog vorrei solo condividere le mie passioni.
Ma prima vi racconto una piccola storia...
Sapete come nasce un fiore di loto?
Beh inutile dire che è un fiore bellissimo, ma la sua esistenza non è così facile come si potrebbe immaginare.
La sua nascita è differente da tutti gli altri fiori, infatti inizia a germogliare nell'acqua sporca di laghi o stagni, circondato da fango e melma e tormentato da pesci e insetti. Nonostante le condizioni, il fiore crescendo, sale verso la superficie dell’acqua. Una volta fuori si apre, petalo dopo petalo, nell’aria pulita e nel sole.
Ecco io con questo Blog vorrei solo cercare di aprire il mio cuore, condividendo le mie passioni o semplicemente qualche idea.
Le mie passioni? Libri, manga, Serie tv, musica e altro ancora.
:)

1 commento:

  1. Fantastica e particolare presentazione ! Benvenuta :)

    RispondiElimina