Il (mio) festival del Romance 2019

Buongiorno! Sabato 29 giugno ho partecipato al mio primo festival del libro.
Sono felice che la mia prima volta sia stata in occasione del primo Festival del Romance Italiano.

Parto con il ringraziare tutte le organizzatrici dell'evento, siete state fantastiche!
Oltre all'organizzazione sul gruppo facebook si sono occupate di crisi di ogni tipo: ma posso portare quello? Ma si dove si può mangiare? Ma come posso registrare il mio nome al biglietto blogger? Ma che temperature c'è nel salone? E altre mille dubbi, siete state super!

Son partita la mattina per raggiungere la stazione di Brescia e incontrarmi con la mia compagna per quella giornata: Elena Sinigaglia. E' stato bello perché non ci eravamo mai "conosciute" dal vivo, ma solo tramite social e da davvero tanti anni. Ma in meno di tre secondi stavamo già parlando del più e del meno come se ci conoscessimo da una vita. Il viaggio per Milano è stato fin troppo breve, perse come eravamo nei nostri discorsi.

Arrivate all'evento abbiamo subito respirato quest'aria satura di agitazione e felicità. Autrici, case editrici, lettrici e blogger avevano tutte la stessa emozione negli occhi.

Ho avuto il piacere di associare un volto a dei nomi, che fino a quel momento erano "solo" lettere su una copertina. Ma quelle fantastiche persone, con la loro fantasia, mi hanno fatto emozionare, arrabbiare, innamorare. Mi hanno tenuto compagnia in spiaggia, nelle notti insonni o le sere sul divano.
Son state tutte fantastiche e molto disponibili. Dalle più emozionate a quelle più espansive.

E' stato bello condividere tutto questo con altre ragazze che avevano il mio stesso entusiasmo.

Sì, riguardando le foto che ho fatto con alcune autrici devo decisamente migliorare le mie espressioni. In alcune sembro vittima di una paresi facciale! 🙈



Grazie ancora per la bellissima esperienza.
La lettura regala troppe emozioni! Impossibile non amarla! 💓

Questo evento mi ha rigenerato, mi ha donato una nuova energia per tornare a scrivere qui sul blog e perché no...inseguire i miei sogni, quelli chiusi a chiave in un cassetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Per sempre noi di Sarah Dessen