[Book tag] Avrebbe assolutamente dovuto...

Buongiorno! Quando ho trovato questo Book Tag non ho saputo resistere.
Quindi...iniziamo!

1. Avrebbe assolutamente dovuto…avere un seguito!
Your Name
Eheh ok! Dopo tutto il romanzo che preghi che tutto vada bene. Un finale così? Bellissimo, spettacolare, ma doloroso.
Non mi dispiacerebbe conoscere il futuro di Mitsuha e Taki.
Link Amazon





2. Avrebbe assolutamente dovuto…avere una serie spin-off!
Ho amato questa serie e Kenji è uno dei personaggi che più mi stanno simpatici. Inutile dire che leggerei molto volentieri qualcosa in più su di lui.
Link Amazon





3. Avrebbe assolutamente dovuto…scrivere più libri!
Francesca Zappia
Ho letto ad Aprile Ti ho trovato fra le stelle e l'ho amato. Un libro meraviglioso che alterna una storia che è impossibile non amare a dei disegni fantastici.
Sicuramente mi piacerebbe leggere tanto altro di suo.
E l'edizione della Giunti è spettacolare!!
Link Amazon


 4. Avrebbe assolutamente dovuto…finire in modo diverso!
Per noi sarà sempre estate di Jenny Han
Bellissima trilogia, ma dal finale forse mi aspettavo decisamente di più.
Link Amazon








5. Avrebbe assolutamente dovuto…avere una saga cinematografica!
Cronache del mondo emerso di Licia Troisi
Uno dei più bei fantasy italiani che io abbia mai letto. Vorrei tantissimo vedere un bell'adattamento di questa saga.
Link Amazon






6. Avrebbe assolutamente dovuto…avere una serie TV!
Serie Lux di Jennifer L. Armentrot
Avrei il terrore della trasposizione, ma allo stesso tempo sarei molto curiosa.
Gli alieni sono tra noi! 😍
Link Amazon






 7. Avrebbe assolutamente dovuto…avere un solo punto di vista!
Non avrai più segreti di Penelope Ward
Generalmente i POV alternati mi piacciono, ma quando si affidano a uno dei due solo pochi capitoli sul finale...meh!
E questo è uno degli esempi lampanti che non sempre serve alternare i punti di vista.
Link Amazon




8. Avrebbe assolutamente dovuto…cambiare copertina!
Un libro qualsiasi della Newton 😁
Seriamente?! Tutti uguali...lui e/o lei: di profilo/di schiena/sdraiati. Ma bastaaaaa!

9. Avrebbe assolutamente dovuto…mantenere la copertina originale!
L'incastro (im)perfetto della Hoover
Seriamente, la copertina un po' shabby con la storia di questo libro?
Sono mondi diversi che non dovrebbero convivere!
Link Amazon





10. Avrebbe assolutamente dovuto…fermarsi al primo libro!
Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven
Anzi, mi correggo: avrei preso giusto due o tre capitoli del secondo libro e li avrei aggiunti a questo volume. E la magia era fatta! 😇

Commenti

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Shadowhunters: serie TV vs Libro vs Film