sabato 27 gennaio 2018

[Release Blitz] The Golden Boy di Elisa Gioia

Autore: Elisa Gioia
Editore: Self publishing
Prezzo: € 2,99
Link Amazon
Mi ci era voluto solo un secondo per notarlo. Mi era bastato meno di un mese per innamorarmi di lui.
Lo chiamano The Golden Boy per un motivo.
Chad Hart, divo di Hollywood del momento, è amato dalle donne, rincorso dai paparazzi e richiesto dai migliori registi.
Summer Davis è una semplice ragazza che cerca di sopravvivere nella giungla di New York, tra le lezioni alla Tisch e i turni di lavoro come cameriera e dog-sitter.
Due vite agli antipodi, ma solo in apparenza.
Mentre i giornalisti gli danno la caccia, Chad cerca di combattere i demoni del suo passato lontano dai riflettori, finché Summer non irrompe nella sua vita. Lei ha imparato fin da piccola che l’amore porta solo dolore, è meglio difendere il cuore dietro a una corazza e una lingua tagliente, che permettere a qualcuno di avvicinarsi e correre il rischio di soffrire di nuovo.
Doveva essere un semplice incontro, invece è cambiato tutto…

Summer credeva di essere solo una comparsa nella vita del ragazzo d’oro di Hollywood, invece si ritrova catapultata al centro della scena. Nonostante il passato misterioso di Chad e le sue storie che riempiono i tabloid, Summer si sente comunque attratta da lui, bello e dannato e con il viso da angelo vendicatore.
Solo che Chad non è previsto nei suoi piani. Ma nemmeno innamorarsi di lui.
I destini di entrambi sono però legati più di quanto pensino e ora è tutto nelle loro mani: permettere ancora una volta al passato di negargli un futuro o salire al centro del palco, lasciar cadere tutte le maschere e ricordare come si fa ad amare.


The Golden Boy è un romanzo che racconta come un semplice incontro possa cambiare ogni cosa, un imprevisto rivelarsi l’occasione di una vita.

LIBRO STANDALONE

Aggiungilo su Goodreads: The Golden Boy

Elisa Gioia è una scrittrice di giorno e una lettrice di notte. Ama fare vere e proprie maratone di telefilm ed è una coffee addicted. Diplomata in lingue, dopo un corso biennale di giornalismo si trasferisce a Milano per lavorare per la Casa Editrice San Paolo.

Ritornata a casa, nell'Upper East Side, complice una malattia che la costringe a letto, scrive in pochissimo tempo la storia di Gioia e Kelly che pubblica sugli store online con il titolo di So che ci sei, ritirato dopo due mesi dalla vendita e pubblicato il 30 giugno 2015 in libreria con Edizioni Piemme.

Dopo l'esperienza in libreria con la duologia di So che ci sei e il libro a quattro mani scritto con Cliomakeup e pubblicato da Rizzoli, Elisa Gioia ritorna al self e pubblica nel marzo 2016 "Non fa più rumore", spin off della fortunata serie di So che ci sei.

Link:
Website: www.elisagioiabooks.com
Facebook: https://www.facebook.com/elisagioiaautrice
Twitter: https://twitter.com/elisagioia
Instagram: https://www.instagram.com/elisagioia
Mail: elisagioiaautrice@gmail.com Goodreads: Elisa Gioia

Nessun commento:

Posta un commento