Shopping da Gratio Cafe

Buona sera! Post un po' diverso dal solito.
Volevo mostrarvi alcuni degli acquisti effettuati da www.gratiocafe.com.

N.B. Sono mesi che vorrei fare questo post, ma mi son convinta solo ora. Per cui vi mostrerò un bel po' di acquisti arretrati. :) Chi mi segue su Instagram magari riconoscerà alcune foto. ;)

Sul sito vendono varie tipologie di oggetti: tazze, organizzazione e accessori per l'ufficio, borse e bijoux.
Per ulteriori informazioni e per i prezzi, vi rimando al sito: www.gratiocafe.com

Ok, vi mostro alcuni dei miei acquisti?

La borsa e gli zainetti. A D O R O! 
Lo zainetto ce l'ho nero (Dafne) e beige (Calliope).
Pratici, ma comunque bellissimi. Le zip sono tutte di color oro e hanno tre tasche frontali e una all'interno.
L'ho acquistato perché è comodo e capiente, ideale per contenere il libro in lettura, il Kindle e molto altro ancora. E' facile da organizzare, ma comunque femminile.
Composti in vera pelle e certificati Made in Italy.

Poi ho la borsa a tracolla (Gaia Bag), anche questa nel beige. La pelle è rigida e un pochino più delicata rispetto a quella dello zaino.
Lo spazio all'interno è ovviamente più limitato, ma comunque con un buon "gioco di incastri" può contenere il necessario.
La chiusura è magnetica e non ha zip, però al suo interno ha una piccola tasca richiudibile, per chiavi o simili.
Come lo zaino, anche la borsa è di vera pelle e certificata Made in Italy.

Agende, quaderni e scatole di ogni forma e materiale. Vorrei tutto.


Marito sostiene che io abbia una dipendenza dalle tazze...e forse un pochino ha ragione. XD


Tazze per ogni dimensione, forma e tipologia.
Da quella con tappo (molto blogger XD), alla mason jar (molto tumblr :P) fino alla classica tazza da caffè, con graziosi motivi geometrici.
E vogliamo parlare di quel Bento Box (foto in basso a destra). Kawaii!! *_*

Con l'ultimo ordine che ho fatto dal sito, ho acquistato anche dei bijoux, che sono adorabili.


Un anellino con cuori incatenati e due braccialetti rigidi. Uno con l'incisione Love su tutta la superficie e l'altro molto più geometrico.




Per finire vorrei parlare del servizio. Promosso su ogni fronte. Lo staff è disponibile e sempre molto gentile.
L'imballaggio è sempre stato perfetto, oltre che molto curato (anche per la vista, con nastri e fiocchetti). La spedizione è veloce, massimo due giorni e il corriere era già davanti al citofono. :)

Insomma, mi sono innamorata! E ogni volta che visito questo sito ci sono novità interessanti. <3
Un rischio per le mie finanze, si è capito?  >///<

Good life!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Per sempre noi di Sarah Dessen