Kellan Kyle Storia di un amore proibito di S.C. Stephens

Genere: Music Romance
Pagine: 480
Data di uscita: 5 agosto 2021
Prezzo e-book: € 4.99
Prezzo carta: € 14.90
Link Amazon

Una rockstar romantica e tormentata.
Un amore proibito.
Un successo internazionale che ha travolto il mondo editoriale.

L’unico posto al mondo in cui Kellan Kyle si sente a casa è il palcoscenico. Solo protetto dal buio di un locale, con la chitarra tra le mani, Kellan riesce a dimenticare il suo passato doloroso e la costante solitudine che lo affligge. Cresciuto da genitori che gli hanno inculcato l’idea di non avere alcun valore, crede di non poter aspirare a nulla di meglio, soprattutto all’amore. Così si è costruito una vita che ruota intorno alla musica, alla sua fedele band, i D-Bags, e agli incontri di una notte. Quando il suo amico d’infanzia Denny si trasferisce a Seattle con la fidanzata Kiera, il musicista è contento di offrire loro una stanza nel suo appartamento. Dopotutto Denny lo ha aiutato spesso in passato e condividere quella casa che non sente sua con altre due persone potrebbe alleviare la sua solitudine. Un crudele sconvolgimento però attende Kellan: Kiera, così intelligente, bella e dolce, per la prima volta lo spinge a desiderare di più, a provarle il suo valore. L’oggetto del suo amore però è intoccabile, e Kellan è sicuro di non esserne degno, così si rassegna a nascondere la sua crescente attrazione per la ragazza del suo migliore amico. Quando Denny è costretto a trasferirsi a Tucson per lavoro, Kiera e Kellan si ritrovano da soli. E, allora, il cuore tormentato di Kiera lascia uno spiraglio di speranza ai sentimenti disperati di Kellan, rivelando che forse quell’amore proibito potrebbe essere corrisposto. Nel caos scatenato da Keira, Kellan è certo di una sola cosa: indipendentemente da ogni conseguenza e dal ritorno di Denny, non lascerà andare Kiera senza prima combattere per il suo amore.

Esistono due versioni per ogni storia. Ed è il momento di vederla attraverso gli occhi della rockstar che ha incantato i lettori di tutto il mondo.

Non lasciatevi trarre in inganno dalla storia che può sembrare una storia qualunque con il famoso “Triangolo amoroso”.

Perché in questa storia c’è Kellan. Kallan. LUI che si comporta da tipico bad boy, ma che in realtà non inganna nessuna delle ragazze che frequenta. E in realtà ha un passato tormentato. Una storia che distrugge, devasta. Giuro, nel leggere alcuni flashback della sua infanzia mi son sentita devastata.

Avevo letto anni fa il romanzo con il POV di Keira (Il frutto proibito) che mi era piaciuto, ma meno di questo.

Perché? Per Keira. XD Nulla di personale, ma non mi piace per nulla. E il povero Kellan se ne innamora perdutamente. Che spreco! L’avevo pensato con il suo libro…e la mia idea è stata confermata con questo romanzo.

Tornando al romanzo se vi piacciono le storie di passione, di amore, con tanta musica con il contorno di bei personaggi. Questo libro fa per voi.

In questo romanzo si vive la tensione, la passione che nasce in Kellan e in Keira. Si vive con lui la battaglia interiore che ha.

Perché è facile sapere qual è la cosa giusta da fare, ma spesso può essere difficile farla. Può essere difficile mettere la serenità di un amico di fronte alla propria. O il farsi da parte può distruggere un po' del tuo cuore. Perché quei rari attimi di felicità, che sei consapevole potrebbero distruggere una buona persona, sono anche l'unico bagliore di gioia e amore nella tua vita. 

Ne uscirete distrutti, tanto quanto i protagonisti. Perché sì, la sensibilità che ha il front man dei D-bag e che mette non solo nei testi della sue canzoni vi parlerà direttamente al cuore.

Riuscirete a sopportare meglio “il tradimento/triangolo” tra i protagonisti? Non ve lo so dire, ma secondo me vi permette di avere una visione completa della storia.

Libro autoconclusivo che consiglio alle amanti del genere.

 

PS. E la copertina? Sarebbe un bellissimo poster per il front man del gruppo in ascesa di Seattle. *_*

 

Commenti

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Shadowhunters: serie TV vs Libro vs Film