[Prossima uscita] IL BUONGIORNO SI VEDE DA SETH di Federica Leone


Titolo: Il buongiorno si vede da Seth 

Uscita: 22 febbraio 2021

Genere: chick lit-commedia romantica

Link Amazon

Pag: 340

Prezzo eBook: 2,99€

Prezzo cartaceo copertina flessibile: 13€

Lei si chiama Zoe e lui Seth.
Chi sono?
Amici?
Fidanzati?
Innamorati?
Macché, sono solo VICINI, e si odiano.
Più o meno.
Eppure, nonostante lui abbia la bislacca tendenza a rimanere nudo in ogni situazione possibile e immaginabile, e lei odi tutto ciò per una svariata e lunghissima lista di motivi, riusciranno, tra un colpo di muro e l’altro, a conoscersi e, forse, a far incontrare le loro vite all'apparenza così diverse e distanti, ma unite da una comune passione.

ESTRATTO:

Un sospiro troppo forte rivelò la mia presenza e lui, nel vedermi, rovinò l’idillio scoppiando a ridere sguaiatamente.
“Che cazzo ha da ridere?!”
Smarrita, mi guardai attorno, ma quando compresi che il motivo di tanta ilarità ero proprio io o, meglio, la mia camicia da notte con disegnato l’orso obeso, incrociai le mani sul davanti, cercando di nasconderlo.
Mi voltai veloce con l’intenzione di fuggire, ma fui agguantata per una mano e finii tra le sue braccia.
Trattenni il fiato, non riuscendo a muovere un solo muscolo, immobile, ma scossa dal mio cuore che pareva impazzito e che sembrava stesse facendo letteralmente delle capriole.
Sentii anche lui irrigidirsi ma, anziché allontanarmi, mi strinse più forte a sé, e io credetti di morire.
«Scusa, non volevo ridere di te, ma quell’orso… e poi ti si vedono i capezzoli…» mi sussurrò a un orecchio con voce divertita.
“Cosaaa?”
Loro, sentendosi chiamati in causa, si rizzarono ancor di più sull’attenti, facendomi vergognare terribilmente.

IL BUONGIORNO SI VEDE DAL VICINO, ma questa volta la storia la leggerete narrata direttamente da lui, il Vicino, il pervertito molesto che ha fatto innamorare la bella Zoe.

Pronti a scoprire tutti i retroscena della sua vita e i suoi pensieri?

Seth vi aspetta, venite a bussare alla sua porta...


Romanzo autoconclusivo

Link alla recensione Il buongiorno si vede dal vinino QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Shadowhunters: serie TV vs Libro vs Film